Consegna gratuita sopra ai 29,90 €

17/03/2023

Accendiamo la primavera/estate 2023!



La via del colore: lasciati trasportare dalla creatività con il trend joyful.

Una volta si diceva che il futuro fosse tutto “rosa e fiori”, immaginandosi scene bucoliche e romantiche nella propria vita e nella propria casa, arredata con colori tenui e sobri per non osare troppo.

Con l’avvento della digitalizzazione, della digital art e di trend sempre più futuristici ci si è avvicinati ad un uso del colore nell’home-style living e nell’interior design completamente diverso.

Le temperature primaverili che arrivano e il calore che finalmente emana la natura, i colori vivaci e stili di design più audaci hanno preso il centro delle nostre case.


Oggi ti ispiriamo lasciandoci trasportare da uno dei trend più colorati del 2023:

Joyful!




Nuove palette: via di luminosità, contrasto e gioia!

Nella progettazione di un ambiente, il colore ha un ruolo fondamentale. Infatti, è un linguaggio universale, importante strumento di comunicazione che trasmette con immediatezza significati e stati d'animo.

I colori riescono a stimolare corpo e mente suscitando emozioni differenti. Tutti i colori vengono registrati in modo spontaneo nel sistema limbico, sede delle emozioni, come lunghezze d'onda. Ciascuno di questi porta con sé specifiche caratteristiche emozionali. Un ambiente colorato consapevolmente può trasmettere luminosità ed energia.

Le nuove palette scelte per il trend Joyful portano immediatamente gioia e serenità, comunicando in modo profondo con le nostre emozioni.

Colori come il giallo acceso, il rosso, l’arancio papaya, verde menta, il lavanda, trend assoluti del 2023, aggiungeranno al tuo ambiente un touch lussuoso d’ispirazione futurista e tecnologica, suscitando emozioni creative e dinamiche.


Noi ti suggeriamo di mixare colori così brillanti e accesi con il bianco ottico, che crea immediatamente luce ed armonizza bene i colori accesi.


 


Il festival più trendy e colorato dell’anno: portiamo Coachella nella tua casa!

Se vuoi ottenere un’atmosfera estremamente glamour, ma allo stesso momento estremamente colorata e moderna, allora è tempo di portare uno dei festival più trend dell’anno sulla tua mise en place: Coachella.

Fin dal 1999, il Coachella è diventato un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica alternativa ed elettronica, e per chi vuole capire i nuovi trend della moda, al punto che nel periodo dell’evento si parla di Coachella style.

Porta le vibes del festival a casa tua.

Scegli set per la tua mise en place dai colori luminosi e texture materiche che creano effetti di sfumatura unici e irripetibili. Per restare nel mood del festival, abbina una tovaglia color sabbia, che s’ispira alla location dell’evento, e come centrotavola mixa fiori dai colori sgargianti e germe di grano. Scegli poi dei bicchieri coloratissimi che animino la tavola attraverso il potere del colore e delle posate dorate per un effetto ancora più luminoso.


Un cocktail… color lavanda!

Restando nella via del colore e della gioia, prepariamo insieme un cocktail in palette Joyfulway:

Pink Martini!

Per realizzare questo cocktail dovrai utilizzare la tecnica “Build”: versa gli ingredienti direttamente nel bicchiere ghiacciato e mescola delicatamente con il bar spoon prima di servire. Come bicchiere scegli una coppetta trasparente.

 

INGREDIENTI

  • 40 ml gin

  • 10 ml vermouth secco

  • 5 ml crema alla violetta

  • 1 bustina di infuso ai frutti di bosco

Guarnisci il bicchiere con dei fiori edibili e fiori di campo.

Cin cin!

 



JOYFUL WAY:

Un trend H&H folle e colorato, un’esplosione di colore e divertimento per la casa. Scopri come aggiungere un tocco accattivante, giocoso e trendy senza paura di osare.