Consegna gratuita sopra ai 29,90 €

Spedizioni e recesso

Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (in Gazz. Uff., 21 giugno, n. 143). - Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Modalità di spedizione

- Corriere Tracciato 3-5 gg
- Corriere Espresso 1-2 gg

COSE A CASA SRL si impegna a compiere tutto quanto nelle proprie facoltà per consegnare il/i Prodotto/i entro i giorni indicati nel dettaglio ordine, fermo restando che i tempi di spedizione e consegna indicati sono puramente indicativi e non tassativi e pertanto COSE A CASA SRL non si assume alcuna responsabilità in caso di consegna oltre i termini indicati.
Qualora i tempi di consegna del/i Prodotto/i ordinato/i subiscano ritardi rispetto ai tempi indicati nel dettaglio ordine, il cliente potrà contattare il servizio di Assistenza.

Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è COSE A CASA S.r.l., con sede operativa in "Via San Gaetano 113a - 31044 Montebelluna (TV)".
Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

Il diritto di recesso decade:
Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Nei casi sopra indicati, cose A casa provvederà a restituire al mittente il bene acquistato.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14  giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare la richiesta di adesione al diritto di recesso indicando il numero dell'ordine, il codice/i del/i prodotto/i che si intende restituire.
La richiesta va inviata a H&H-Lifestyle attraverso la procedura di "reso online", via email ad info@hh-lifestyle.it /oppure contattando il servizio clienti via Whatsapp/messaggio al numero 
331 1760580
La Comunicazione dovrà contenere:
  1. la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
  2. l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
  3. Foto di eventuali articoli danneggiati per i quali si chiede la sostituzione/reso.
coseAcasa si occuperà della prenotazione del ritiro da parte del proprio corriere; al cliente si chiede di imballare nuovamente la merce in una confezione idonea al trasporto, al fine di evitare rotture.
Modalità di rimborso del corrispettivo: cose A casa provvederà al rimborso tramite la modalità di pagamento utilizzata in fase di acquisto nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della Comunicazione.
Il rimborso è riferibile al prezzo del prodotto/i reso/i.