29 novembre 2016

Live Cooking di chef Alessandro Borghese: il rock entra nella cucina di Cargo

Dove: a Milano, via Meucci 39. Quando: 3 dicembre 2016

Lo chef Alessandro Borghese e la sua nuova collezione di accessori per la cucina saranno i protagonisti di un live cooking a Milano!

Il brand H&H Cooking Style ha lanciato i nuovi prodotti dell’esclusiva linea firmata “AB - Il lusso della semplicità”, di chef Alessandro Borghese: una collezione che unisce la passione per la cucina a quella per la musica rock dando vita a utensili e accessori originali e professionali.

Il prodotto di punta è la batteria di pentole in versione black oppure red: un set cottura da 5 pezzi con rivestimento antiaderente per cucinare senza aggiunta di grassi e il fondo ad induzione che garantisce ottime prestazioni su tutti i piani cottura. (Batteria composta da: casseruola 16 cm, casseruola 24 cm, padella 20 cm, padella 24 cm e coperchio 24 cm).

Per scoprire insieme a chef Alessandro Borghese come utilizzare al meglio tutti i prodotti della linea, l’appuntamento da segnare in agenda è il 3 dicembre da Cargo (Via Meucci 39, Milano): dalle 16.30 alle 18.00, lo Chef si esibirà in un live cooking, coinvolgendo tutti i suoi ospiti con i quali condividerà le ricette e i segreti del mestiere.






Altre news H&H COOKING STYLE

Alessandro Borghese e H&H Cooking Style

Alessandro Borghese Kitchen Sound

Live Cooking di chef Alessandro Borghese: tutti da Mercatone Uno

H&H LIFESTYLE utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.