Ispirazione

Il trend “Le Club” si ispira al paesaggio marino, catturando la sua bellezza, freschezza e l’atmosfera rilassante delle stupende località costiere, per trasformare la tua casa in un rifugio di eleganza e raffinatezza con un look mediterraneo ed estivo. Una selezione di accessori per la tavola, la cucina e il living, ispirata alla maestosità del mare. La mission è quella di creare un’atmosfera costiera elegante e informale che evoca tutta la bellezza delle località marine d’estate. 


Le sfumature del blu del mare si intrecciano armoniosamente con le tonalità naturali del paesaggio costiero. 


Dalle conchiglie ai nodi di corda, le texture catturando la bellezza naturale e l’autenticità del litorale marino.


Un’armonia unica tra natura, relax, semplicità e spensieratezza, parti integranti della vita sul litorale. 

Trend

Nelle località marine, i club sulla spiaggia invitano gli ospiti a rilassarsi, gustare ottimo cibo e godersi la bellezza del mare con la brezza marina e il suono delle onde, per un’atmosfera indimenticabile. La mise en place è studiata per creare esperienze memorabili, con eleganti piatti e coppette in tante dimensioni, per assaporare piatti a base di pesce e specialità locali. La luce del sole si riflette su bicchieri scintillanti e posate in acciaio inox effetto oro, creando un’atmosfera informale ma chic. 


Le club selection

Color palette

Una palette colori che si distingue per un’eleganza fresca e vivace. Il giallo limone e il verde lime conferiscono un tocco di vitalità, mentre le sfumature di blu e azzurro richiamano i toni del mare. L’aggiunta del rosso aragosta apporta un accento vibrante e accattivante, creando nel complesso un’armoniosa combinazione di colori che evoca l’atmosfera delle località marine e la piacevole vita costiera.